

Sesso e/o Amore
28 novembre 2014
Di Giusy Cantone
Scusate per dirla con un eufemismo ma che "MINCHIATA" di articolo è questo? E il titolo è una vera contraddizione in termini.
Andiamo per ordine:
1) Amare è una cosa, voler bene è un'altra.
2) Non esiste Amore Sessuale in assenza di desiderio, sarebbe Amore platonico.
3) esordire riportando l'esempio di Valeria Marini che non ha consumato il matrimonio richiede la ripetizione dell' eufemismo usato sopra. A meno che da domani gli elefanti iniziassero a volare......tutto sarebbe o diventerebbe improvvisamente possibile.
4) Chi si sposa per interesse o non lascia il proprio partner sempre per comodo quale Amore va cercando? Di cosa si lamenta?
5) Il sesso è SESSO. Smettetela con le ipocrisie perché tanta gente consuma il sesso senza sapere cosa sia AMARE.
6) Se l'uomo è diventato un abile stropiccia lenzuola il merito è delle DONNE sempre più androgine. E qui mi taccio evitando di usare appellativi .....
7) La terapeuta nel pezzo giustamente ricorda come necessaria "la disponibilità nella coppia di scoprire il corpo dell’altro, saperlo guardare con occhi curiosi, come oggetto di desiderio da conquistare". Mi chiedo in quale mondo viva la dottoressa. Ma con il "take away" non più riferito solo agli alimenti ma anche all'uso dei corpi a quale scoperta si riferisce o pensa possano arrivare due individui? Vi rispondo io "NESSUNA. E' solo sfogo SESSUALE."
8) Sempre l'esperta dichiara "Diventa rischioso quando il risveglio erotico avviene perché s’inserisce una terza persona, che sa stimolare le corde del piacere con nuova fantasia e vitalità".
Innanzitutto, sottolineo io pur non essendo una terapeuta, ma conoscendo la letteratura in materia di dipendenze sessuali "Lo scambio di coppia non è AMORE ma una forma di perversione sessuale. Se un uomo TI AMA non ti dividerà mai con NESSUNO/A e non avrà bisogno di essere stimolato da un'altra donna per ringalluzzire il desiderio Verso di te. Basti solo tu".
9) Di fronte a un uomo che non ti desidera "RASSEGNATI. NON TI AMA E AMERA' MAI".
10) Sarebbe anche ora di imparare a usare, sussurrare, articolare, scrivere, leggere le PAROLE con e per il proprio significato letterale.
Grazie!
#amore #sesso #giusycantone #perversioni #valeriamarini #monicabellucci #scambiodicoppia #tradimento
© Copyright 2014 by Giusy Cantone