top of page

Washington, Dc: Best city in Travel 2015

24 novembre 2014

di Giusy Cantone 

E' "la città più cool in America".  A confermarlo è Tom Hall, responsabile dei contenuti del Lonely Planet una delle guide più amate dai viaggiatori di tutto il Mondo.  La  Casa editrice australiana pubblica dal 2005 l'elenco delle migliori destinazioni di viaggio. Ogni anno una vera top 10 dei paesi, delle città e delle regioni più trandy. 
 "Il 2015 è un anno fantastico per visitare Washington, DC - sottolinea Hall - e per questo è stata scelta come "Best city  in Travel 2015". Nel 2015 ricorre il 150° Anniversario dell'assassinio di Abraham Lincoln,  e saranno molti gli  artefatti che verranno ricordati. Sarà in mostra  -continua il responsabile della Lonely Planet- il famoso cappello a cilindro del 16 ° Presidente degli Stati Uniti e la pistola che ha sparato il colpo mortale. La Capitale degli Stati Uniti è una delle migliori città musei e monumenti di tutto il mondo.  Ma non è tutto. Diversi i  progetti di sviluppo ad uso misto in lavorazione". 
Nella top ten a seguire Washington in lizza: El Chaltén, Milano, Zermatt, Valletta, Plovdiv, Salisbury, Vienna, Chennay e per finire Toronto. Dieci città tutte da scoprire e ammirare. 

Sul podio quest'anno anche la seconda città più grande d'Italia, Milano, che darà il benvenuto a tutti i tipi di viaggiatori con l' Expo 2015 in programma da maggio a ottobre. Nonostante gli scandali tangenti  c'è una grande attesa per l'evento che rappresenta l'ultima delle fiere mondiali dalla metà del 1800.  
Cari viaggiatori i consigli li avete adesso a Voi la scelta. Io darò vita al mio  "AmericaDream" e  Vi racconterò direttamente da  Washington, Dc gli appuntamenti esclusivi del prossimo 2015.   

          

 

Please reload

© Copyright 2014 by Giusy Cantone
 

bottom of page